
MEDIA FENIX
PRODUZIONE E POST-PRODUZIONE VIDEO
MEDIA FENIX è una società fondata nel 2018 da professionisti altamente specializzati nella post-produzione audiovisiva che nel tempo ha ampliato il proprio raggio di azione creando un proprio network di filiera dedicato al settore del Media Content Management. La sua forte spinta imprenditoriale ha permesso in breve tempo di collaborare a progetti televisivi e cinematografici di grande valore e successo, posizionando l’azienda tra i principali players del mercato nazionale.
MEDIA FLOW
Data Management
MEDIA FLOW nasce nel 2018 con una forte specializzazione nel Data & Workflow Management. Grazie all’unione di competenza e tecnologie avanzate, offre un’alta gamma di servizi dedicati alla gestione, conservazione e sicurezza delle informazioni digitali per società di produzione e distribuzione di contenuti audiovisivi.


196 MEDIA
POST-PRODUZIONE AUDIO
196 MEDIA è una giovane realtà di formazione internazionale, specializzata nell’ambito della post-produzione audio. Questo connubio garantisce un’elevata qualità dei servizi proposti nell’ambito del sound design: foley, montaggio di presa diretta e mix, doppiaggio e creazione di effetti sonori.
NIA LAB
ACCESSIBILITÀ E SOTTOTITOLI
NIA LAB Nata dall’esperienza nell’ambito della scrittura audiovisiva, questa società si è nel tempo specializzata nei servizi di accessibilità, realizzando audiodescrizioni e sottotitoli per persone sorde, in linea con le normative vigenti e con la missione di guidare un processo di inclusività anche nel settore audiovisivo.


DIGITAL STUDIO
DELIVERY E CONTROLLO QUALITÀ
DIGITAL STUDIO è la storica società nata nei primi anni duemila. Ha accompagnato le distribuzioni italiane nel passaggio al digitale. La sua forte attenzione alle evoluzioni del mercato l’ha portata ad essere la prima società italiana ad ottenere le certificazioni per i servizi di digital delivery alla piattaforme VoD (Apple TV, Amazon Prime Video, Netflix, Disney+). Vanta importanti riconoscimenti internazionali, tra cui Netflix NPFP Partner e sta entrando nella gestione dei progetti multilingua e dei contenuti originali.